Unghie decorate: effetto marmo viola

Effetto Marmo Viola Unghie Decorate

Effetto Marmo Viola per le tue unghie decorate

Con l’effetto marmo si possono migliorare in maniera originale e fantasiosa le tue unghie. Con questa tecnica si possono creare ghirigori di ogni colore e forma, decidere se renderli “indisciplinati” o indirizzarli in maniera precisa. Il bello di questa tecnica, sebbene vi siano più passaggi da fare, è la velocità con cui si può eseguire.

Le tecniche di esecuzione per l’effetto marmo sono molteplici: a zig zag, a cerchietti, a onde, monocromatico o con più colori. La caratteristica principale dell’effetto marmo sulle unghie, è quello di creare un vista multidimensionale.

L’effetto marmo non è certo una nuova tendenza, ma si evolve di continuo anche nella scelta dei migliori prodotti che diano il migliore risultato. Esistono tecniche che applicano questo effetto con minuzia, tanto da far assomigliare le unghie a colorate biglie di vetro o a oggetti eleganti dalle classiche venature marmoree.

In questo lavoro la ricostruzione delle unghie è stata eseguita con un gel costruttore cover per allungare leggermente il letto ungueale.

Il french è di colore viola perla,  i pollici e gli anulari sono stati abbelliti con i ghirigori marmorei viola. Ho aggiunto infine degli strass  per dare un tocco di luminosità in più all’unghia.

Effetto Marmo Viola Unghie Decorate Materiali

I materiali usati per la nail art con effetto marmo viola sono:

  • Gel make up rose skin color
  • Gel color purple rain
  • Gel color straight purple
  • Strass
  • Pennello nail dotter


Nessun commento (ancora)

Lascia un commento

Comments RSS Sottoscrivi a Commenti RSS.
Trackback Lascia un trackback dal tuo sito.
Trackback URL: http://www.nailarttorino.it/effetto-marmo-viola-unghie-decorate/trackback/