Vai al contenuto

Nail Art per San Valentino

Sei alla ricerca di Nail art per San Valentino 2014? Eh si, perché dopo aver scelto l’acconciatura più adatta, e dopo aver deciso quale make up sfoggiare in vista della romantica festa di San Valentino, non puoi non pensare alla bellezza delle nostre unghie!

Nail Art per San Valentino: 4 modi per vestire le tue unghie

San Valentino si avvicina sempre più, quale occasione migliore per sfoggiare una nail art dolce e delicata?
Per rendere più divertente il tuo look, potresti ad esempio optare per una nail art per san valentino con i classici cuoricini, da realizzare su un colore di base che naturalmente si adatti al meglio all’abbigliamento che scegli.

nail-art-per-san-valentino-cuoricini-bianchi

Nail art per San Valentino con cuoricini bianchi

Per San Valentino potresti infatti decidere semplicemente di sfoggiare una nail art molto semplice, magari un rosso puro, e decorare invece una sola delle vostre unghie…o due, applicando dei glitter argentati scintillanti. L’effetto chic è assicurato!

nail-art-per-san-valentino-rosso-glitter

Nail art per San Valentino rosso e glitter

Ed ecco le tue deliziose unghie cariche di amore per un San Valentino speciale in compagnia del tuo partner.

nail-art-per-san-valentino-cuori-bianco-glitter

Nail art per San Valentino con cuori bianchi e glitter

Qui sopra invece puoi vedere come la decorazione delle unghie sia eseguita su ogni dito. I disegni sono posizionati in angoli diversi delle unghie. Si tratta di due o tre cuoricini bianchi sfumati con gel glitterato.

nail-art-per-san-valentino-Diavoletto

Unghie decorate con diavoletto stilizzato

Poi se stai a guardare (vedi foto sopra) il San Valentino può essere interpretato in maniere diverse: dolce e romantico o sensuale e ironico, si gioca abilmente con colori e fantasiose creazioni per un look divertente e al tempo stesso elegantemente sexy.

A San Valentino tutto è concesso, compresa una dose in più di eccentricità o di romanticismo sdolcinato. Dite I love you anche con le vostre unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *