Nail art termico effetto neve

Nail art termico effetto neve

Nail art termico effetto neve

Il Natale si avvicina  e insieme alle feste comandate anche il freddo fa capolino. Cosa c’è di meglio che rappresentare questa magica compagna dei nostri inverni, la neve, sulle nostre unghie? Nella creazione di questi lavori ci si può sbizzarire con i colori, le sfumature e rappresentare in migliaia di modi le affascinanti figure geometriche dei cristalli di ghiaccio. Come ho già descritto nel post della nail art gel termico per rendere ulteriormente interessante l’effetto, ho utilizzato un gel che cambia intensità di blu a seconda delle variazioni termiche delle unghie.

Nail art termico effetto neve

Come puoi osservare i lavori presentati in questo post sono due, per farti vedere l’effetto anche su diverse forme di unghie ( forma a mandorla e forma squadrata). In entrambi i lavori il gel termico è stato steso in modo uniforme su alcune unghie e sulle altre solo sulla parte interessata dal french.

In questo caso per velocizzare i tempi di realizzazione del lavoro i cristalli di neve sono degli sticker. Puntualizzo che è possibile creare dei fiocchi in maniera molto più artistica eseguendo dei disegni con la micropittura a mano libera. Ovvio che i tempi di realizzazione e i costi aumentano.

Nail art termico effetto neve 3

I materiali usati per  nail art termico effetto neve sono:

  • Gel modellante costruttore trasparente
  • Gel make up rose skin color
  • Gel termico Blu/Azzurro
  • Gel straight white
  • Stickers
  • Pennello nail dotter

Nail art termico effetto neve materiali


Nessun commento (ancora)

Lascia un commento

Comments RSS Sottoscrivi a Commenti RSS.
Trackback Lascia un trackback dal tuo sito.
Trackback URL: http://www.nailarttorino.it/nail-art-termico-effetto-neve/trackback/