Chi sono

nail-art-torino-chi-sono

 

 

 

 

 

 

 

Chi sono?

Mi presento, mi chiamo Livia, diplomata all’Istituto d’Arte di Torino e quasi architetto.

Amo la creatività e i colori, si può dire che cerco di rinnovare giorno per giorno la mia passione per l’arte sopratutto nel mio lavoro.

5 anni fa, quasi per gioco ho iniziato ad avvicinarmi al meraviglioso mondo della nail art. Il primo anno è stato quello della verità, l’anno in cui, grazie al sostegno delle mie amiche che si prestavano come “cavie”, ho capito che potevo rendere l’hobby della ricostruzione unghie un mestiere ricco di soddisfazioni.

E’ stato effettivamente così. Sono diventata un’onicotecnica, studiando e specializzandomi nelle migliori tecniche di ricostruzione unghie in gel e nella decorazione delle unghie.

Per puntare su ciò che mi appassionava davvero e fornire prestazioni specifiche e di qualità, ho evitato di fare un percorso formativo da estetista generica.

Ho approfondito le conoscenze per tutto ciò che riguarda le unghie e i modi per rendere mani e piedi piacevoli ai propri occhi e a quelli degli altri. Ebbene sì… sono specializzata solo nelle unghie, anche se io non lo considero un limite, anzi, è un punto a mio favore che rende le mie giornate piacevolmente frenetiche e ricche d’incontri di lavoro.

Da quando il mio servizio di ricostruzione unghie a domicilio a Torino e in provincia, si è fatto largo in maniera inaspettata tra la concorrenza, ho pensato anche di creare questo sito web e il Nail Art Blog in cui troverai sempre articoli interessanti.

Se sei interessata a conoscere cosa posso fare per te per rendere le tue mani speciali, ti invito a considerare  servizi e ricostruzione unghie.

Vuoi dare un’occhiata ai miei lavori? Finalmente è consultabile la nuova Nail Art Gallery.

Spero di diventare presto la tua nail artist personale, non vedo l’ora di lavorare per te e con te.

Contattami subito, scegliamo insieme ciò che incontra il tuo gusto e rispecchia la tua personalità.