Unghie Decorate Gel Swarovski Nero

Unghie Decorate Gel Swarovski Nero

Unghie Decorate Gel Swarovski Nero: un incantesimo che non si riesce a rompere.

Decorare le unghie con il gel nero non è una prerogativa solo delle “appassionate del crepuscolo” o degli “adolescenti emo”… Sia chiaro non ho nessun pregiudizio anzi, ma scegliere di abbellire le proprie unghie con colori scuri può essere un’opzione aggressiva o classica, dipende da come ti senti!

Ad ogni modo vuoi mettere un bel nero lucido che fa risaltare le tue dita? In una creazione come questa, affinché la mano possa essere piacevole, il lavoro dev’essere il più accurato possibile. Infatti sopratutto sulle unghie total color nere anche il minimo errore si nota.

In questo lavoro la cliente ha preferito dedicare alla copertura totale con il gel nero solo le unghie degli anulari. Le altre sono decorate con il french che viene delimitato dall’aggiunta di una fila di swarovski.

Il consiglio che posso dare per sfoggiare questa nail art, è mantenere unghie corte che abbiano un letto ungueale naturalmente allungato. Oggi la pratica di allungare il letto ungueale con i cover gel è molto frequente ma se la natura aiuta…un’onicotecnica ha la vita più facile!

Unghie Decorate Gel Swarovski Nero Dettaglio

I materiali utilizzati per le unghie decorate gel swarovski nero sono:

  • Gel Modellante Costruttore Trasparente
  • Gel Color Straight Black
  • Swarovski

Unghie Decorate Gel Swarovski Nero Materiali


Nessun commento (ancora)

Lascia un commento

Comments RSS Sottoscrivi a Commenti RSS.
Trackback Lascia un trackback dal tuo sito.
Trackback URL: http://www.nailarttorino.it/unghie-decorate-gel-swarovski-nero/trackback/