Unghie in gel: 6 stili stravaganti per le feste

Oggi ti presento 6 rossissimi stili per unghie in gel da sfoggiare nel turbinio delle festività!

Diversi stili e diversi rossi per unghie in gel scintillanti dalle fantasie più adatte per i giorni di Natale, Capodanno ma anche per il resto dell’inverno. Le mani hanno bisogno di vestirsi a festa per un 2015 ancora tutto da scoprire e allora perché non entrare con classe e audacia nel nuovo anno? Ecco 6 idee per presentare in maniera non convenzionale te stessa a partire dalle tue mani e dalle tue unghie.

Iniziamo con la piccola carrellata delle unghie in gel da mostrare con orgoglio alle amiche:

Unghie in gel Coccinella Rossa

unghie-in-gel-coccinella-rosso-matt

Forma a mandorla per una nail art particolare.
Una graziosa coccinella lucida è decorata sul dito medio mentre sulle altre dita il total color rosso è reso opaco grazie ad un sigillante matt. Se hai bisogno di più fortuna per il Nuovo Anno (..e chi non ne vorrebbe di più?) porta con te una coccinella, un buono auspicio a portata di mano!

Unghie in gel Mandorla Sfumata

Unghie in Gel Mandorla Sfumata

Sicuramente d’effetto questa scintillante nail art total color realizzata con due tonalità di rosso sfumate insieme grazie ad una tecnica che rende “marmorizzato” l’effetto, dallo scuro della punta al rosso più chiaro a salire. Eleganti unghie in gel per un inverno di classe!

Unghie in gel Termico Rosso

Unghie in gel termico

Total color per una forma naturale leggermente arrotondata.
Non manca mai però l’eleganza e la particolarità del gel termico, sfumature di rosso dal chiaro allo scuro rendono la nail art sempre diversa e mai monotona.

Unghie in gel French Rosso con Punti Luce

Unghie in gel con french rosso più punti luce

Base in gel cover e french asimmetrico rosso intenso danno all’unghia una forma delicata leggermente arrotondata, il tutto impreziosito da punti luce posizionati lungo la linea del sorriso del french che illuminano la decorazione e la rendono fine ma irresistibile per le notti di festa.

Unghie in gel Effetto Marmorizzato Rosso

Unghie in gel con effetto rosso marmorizzato

Forma quadrata corta per una french elegante rosso scuro realizzata sul pollice e sul dito anulare, particolare decorazione invece per le restanti unghie realizzata mescolando in modo astratto il gel color rosso con il bianco, illuminati da tocchi di gel glitter argento mantenendo lo spazio ideale del french e il bordo laterale dell’unghia.

Unghie in gel Smoking Rosso Matt

Unghie in gel Smoking Rosso Matt

Un elegantissima nail art per la notte di Natale.
Smoking realizzato con micropittura sul dito anulare e classico rosso natale in total color per le altre unghie, il tutto rifinito con sigillante matt

Se ti piacciono questi lavori dimostralo mettendo un “Mi piace” sulla pagina Facebook di Nail Art Torino!


Nessun commento (ancora)

Lascia un commento

Comments RSS Sottoscrivi a Commenti RSS.
Trackback Lascia un trackback dal tuo sito.
Trackback URL: http://www.nailarttorino.it/unghie-in-gel-per-le-feste/trackback/